Zanzariera verticale a catena Bettio modello Katia *Required step
KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata. Di serie comando a destra. E’ importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente. Catena tradizionale da 50 o 60 mm.
Misure personalizzate e componenti di qualità, ricambi sempre disponibili.
Per misure finite si intende la misura esatta del prodotto che riceverai (senza alcuna tolleranza aggiuntiva). Le dimensioni indicate devono corrispondere a quelle effettive dell'articolo da realizzare: non aggiungeremo né toglieremo alcun margine. In caso di fuorisquadro indicare sempre la misura del lato più corto. Dopo aver inserito le misure nel configuratore sarà possibile selezionare il tipo di cassonetto.
There is no option corresponding to your configuration.
Nessuna Maggiorazione
+ 5% al prezzo al mq
+ 15% al prezzo al mq
+25% al prezzo al mq
La versione con tessuto oscurante o filtrante consente di controllare e regolare alla perfezione la quantità di luce che penetra all’interno della stanza. Nelle versioni oscuranti è necessario considerare che può filtrare una piccola quantità di luce attraverso la guida.
Di serie comando a destra. È importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.
Utili per installazione e manutenzione
Katia 50/60
Catena tradizionale 50/60 mm
KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi.
Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata.
Di serie comando a destra.
E’ importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.
Guida Telescopica
Grazie a questa doppia guida, la regolazione e l’installazione della zanzariera risultano entrambe perfette, sia dal punto di vista tecnico che estetico, anche in presenza di forti irregolarità della muratura.
Tessuto Filtrante - Oscurante
Oscurante Condor. Filtrante Euroscreen. La versione con tessuto oscurante o filtrante consente di controllare e regolare alla perfezione la quantità di luce che penetra all’interno della stanza.
Doppio Comando
Permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata.
LARGHEZZA: Per determinare la larghezza, misura accuratamente la distanza tra le due spalle interne del vano finestra. Si consiglia di effettuare più misurazioni lungo l'altezza (parte superiore, centrale e inferiore) per evitare imprecisioni dovute al fuorisquadro o al cosiddetto effetto cuscino (quando le pareti risultano leggermente bombate verso l'interno). Una differenza fino a 1 cm può essere facilmente compensata in fase di installazione dalle guide laterali della zanzariera. Nel caso di misure estremamente precise o differenze minime (pochi millimetri), suggeriamo di considerare una tolleranza di -2 mm.
Esempio: se misuri 60 cm in alto, 59,5 cm al centro e 59,2 cm in basso, la misura corretta da inserire è 59,5 cm. Importante: è fondamentale essere precisi nel rilievo della larghezza, in quanto eventuali errori potrebbero impedire la corretta installazione del prodotto.
ALTEZZA: Misura l'altezza del vano finestra, dalla soglia fino al muro superiore interno. Anche in questo caso, ti consigliamo di rilevare la misura in più punti, sia sul lato destro che sul sinistro, per individuare eventuali irregolarità o differenze.
Esempio: Se rilevi 60 cm a destra, 59,2 cm al centro e 59,5 cm a sinistra, la misura corretta da indicare in fase d'ordine è la più piccola, ovvero 59,2 cm. Se invece scegli una misura leggermente più grande, sarà comunque possibile accorciare la guida superiore tagliandola in fase di montaggio.
Nota importante: Questo metodo è valido per zanzariere tradizionali. Alcune tipologie, come quelle incassate o particolari modelli laterali frontali, potrebbero richiedere un rilievo misure differente. Verifica sempre le istruzioni specifiche per il tuo modello.
- Prezzo per mq
- 58,46 €
- Marchio
- BETTIO