Zanzariera laterale ad incasso 50 mm Omega *Required step
Laterale incasso 50 mm OMEGA è una zanzariera a scomparsa realizzata con rete in fibra di vetro, dotata di una guida inferiore ribassata e calpestabile. Il cassonetto posto lateralmente consente di aprire e chiudere la zanzariera senza la necessità di chinarsi.
Misure personalizzate e componenti di qualità, ricambi sempre disponibili.
Nessuna Maggiorazione
+5% al prezzo al Mq
+25% al prezzo al MQ
Gli optional non sono obbligatori, ma ti permettono di adattare la zanzariera alle tue esigenze
Laterale incasso 50 mm
OMEGA è una zanzariera a scomparsa realizzata con rete in fibra di vetro, dotata di una guida inferiore ribassata e calpestabile. Il cassonetto posto lateralmente consente di aprire e chiudere la zanzariera senza la necessità di chinarsi. Particolarmente adatta alle grandi aperture, la versione a doppio battente prevede sempre che ciascun battente si possa aprire fino ad una larghezza di 1500 mm: ciò permette di effettuare aperture decentrate in fase di installazione, senza doverlo specificare sull’ordine.
Nella versione a due battenti è quindi possibile bloccare una delle due ante, grazie allo speciale catenaccio con prolunga modulare.
Inoltre Omega è reversibile: si installa a destra oppure a sinistra del vano senza doverlo specificare al momento dell’ordine. Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori, già inclusi nella confezione del prodotto. La staffa e la molletta di spinta fornite di serie consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.
Catenaccio
Grazie a questo accessorio si può decidere, nella versione a doppio battente, di bloccare una delle due ante nella posizione desiderata in fase d’installazione.
Maniglietta esterna
La maniglietta esterna facilita l’apertura e chiusura della barra maniglia della zanzariera. Non utilizzabile con la guida tapparella.
Rilievo Misure
LARGHEZZA: Per determinare la larghezza, misura accuratamente la distanza tra le due spalle interne del vano finestra. Si consiglia di effettuare più misurazioni lungo l'altezza (parte superiore, centrale e inferiore) per evitare imprecisioni dovute al fuorisquadro o al cosiddetto effetto cuscino (quando le pareti risultano leggermente bombate verso l'interno). Una differenza fino a 1 cm può essere facilmente compensata in fase di installazione dalle guide laterali della zanzariera. Nel caso di misure estremamente precise o differenze minime (pochi millimetri), suggeriamo di considerare una tolleranza di -2 mm.
Esempio: se misuri 60 cm in alto, 59,5 cm al centro e 59,2 cm in basso, la misura corretta da inserire è 59,5 cm. Importante: è fondamentale essere precisi nel rilievo della larghezza, in quanto eventuali errori potrebbero impedire la corretta installazione del prodotto.
ALTEZZA: Misura l'altezza del vano finestra, dalla soglia fino al muro superiore interno. Anche in questo caso, ti consigliamo di rilevare la misura in più punti, sia sul lato destro che sul sinistro, per individuare eventuali irregolarità o differenze.
Esempio: Se rilevi 60 cm a destra, 59,2 cm al centro e 59,5 cm a sinistra, la misura corretta da indicare in fase d'ordine è la più piccola, ovvero 59,2 cm. Se invece scegli una misura leggermente più grande, sarà comunque possibile accorciare la guida superiore tagliandola in fase di montaggio.
Nota importante: Questo metodo è valido per zanzariere tradizionali. Alcune tipologie, come quelle incassate o particolari modelli laterali frontali, potrebbero richiedere un rilievo misure differente. Verifica sempre le istruzioni specifiche per il tuo modello.
- Minimo Fatturabile
- 2 Mq 1 anta
4 Mq 2 ante - Prezzo per mq
- 89,00 €
- Marchio
- Bettio